Chi siamo
Spazi Multipli, studio di architettura e design con sede a Roma nel quartiere Testaccio, è stato fondato nel 2000 dagli architetti associati Valentina Pandolfi, Cristina Paris e Antonio Pizzola.
Il nome rimanda alla versatilità dei tre professionisti e della loro rete di collaboratori e proietta lo Studio in un universo continuamente in evoluzione, fuori dai perimetri codificati e tradizionali di una singola disciplina, architettura e design.
“La creatività“, per Paris, Pandolfi e Pizzola, “non può avere perimetri, ma, anzi, si alimenta della giusta trasversalità tra discipline e ambiti anche lontani tra di loro, tenuti insieme dalla passione per la ricerca e dall’approccio al lavoro di qualità”.
Con questa visione sono curati tutti i progetti, che siano di architettura, interior design o product design, fino alla direzione creativa di spazi ed eventi culturali, alle proposte di planning e strategie di trasformazione della città e del territorio.
A legare in un quadro coerente ogni operazione è l’attenzione circolare per le persone e per i modi e i contesti di vita, a tutte le scale, per ogni specificità, che possa avere una sua espressione di ricerca, spazio, forma e materia.